feed rss Feed RSS     Newsletter Newsletter
 

Condizioni

1. VALIDITA'

Queste condizioni regolano la vendita e la fornitura di prodotti da Priuli & Verlucca, editori (P&V) a voi. P&V può modificare queste condizioni in futuro: ne sarete informati da un avviso che verrà pubblicato sul nostro sito.

2. IL CONTRATTO TRA VOI E PRIULI & VERLUCCA

Non esiste alcun impegno tra voi e P&V finchè P&V non vi ha inviato una e-mail confermando il ricevimento dell'ordine e la sua accettazione. P&V ha facoltà di recedere da qualsiasi impegno nel caso di errori o imprecisioni evidenti che riguardino i beni o gli ordini che compaiono sul sito P&V.

3. PREZZI E DISPONIBILITA'

I prezzi dei prodotti P&V sono chiaramente indicati sul sito e si intendono IVA assolta. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione, che (salvo richieste particolari via e-mail cui verrà risposto via e-mail) è fisso e si riferisce a una spedizione postale. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, sarete tempestivamente informati via e-mail. I dati e le disponibilità riportati sul sito P&V sono soggetti a modifica senza preavviso.

4. SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI

P&V invierà i prodotti ordinati all'indirizzo che avete indicato. La spedizione avviene via posta; i tempi di consegna sono quindi quelli postali normali. Non si effettuano in ogni caso spedizioni nel mese di agosto e dal 20 dicembre al 6 gennaio. Non è prevista la spedizione per corriere, che può però essere espressamente richiesta via mail e alla quale seguirà preventivo di spesa che deve essere esplicitamente accettato da chi ordina; in questo caso inoltre, chi ordina deve fornire un indirizzo di consegna e relativo numero di telefono dove sia sempre garantita la presenza di qualcuno. L'eventuale spedizione per corriere non prevede la possibilità di pagamento contrassegno.

5. PRIULI & VERLUCCA: GARANZIE E RESI

Se per un motivo qualsiasi non siete soddisfatti dei prodotti ricevuti, potete cambiarli con altri di ugual importo oppure essere interamente rimborsati, restituendoli in ogni caso a P&V entro 7 giorni dalla data di ricevimento della merce. I prodotti resi devono essere rispediti immediatamente e si consiglia caldamente la spedizione a mezzo posta raccomandata preannunciata da e-mail dove si segnala la vostra volontà di rendere il prodotto.

6. LEGISLAZIONE VIGENTE E COMPETENZA

I contratti tra Voi e P&V saranno sottoposti alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza del Tribunale di Ivrea.

7. ILLEGITTIMITA' DI TERMINI E CONDIZIONI

Se per qualunque motivo una parte di questi termini e condizioni risultasse inapplicabile, la validità di termini e condizioni rimanenti non ne sarà inficiata.

8. SICUREZZA

Sicurezza nelle transazioni on line grazie al trasporto criptato SSL3 con algoritmo Triple Des a 128 bit ed alla crittografia dei parametri passati attraverso il browser del consumatore
 
Desideri essere aggiornato sulle nostre novità editoriali?

feed rss Iscriviti al feed RSS
Newsletter Iscriviti alla Newsletter
Questo sito rispetta gli standard di accessibilità
stabiliti dal consorzio internazionale W3C
XHTML Valido
CSS Valido
Credits
© 2017 Priuli & Verlucca, editori
Scarmagno (TO)
P.Iva e Codice Fiscale: 00870160017
realizzato da Bielleweb
Dati fiscali societari
Privacy
Cookie Policy